Cosa significa sognare un angelo

donna,lavoro,italia,notizie,roma,milano,sicilia,news,cosa,significa,sognare,angelo,angeli,premonitore,bianco,ali,bambino,nascita,putto,parlare,nero,sporco,novità,guida,buon,auspicio,cartiglio,messaggio,chiesa,casa,famiglia,cielo,volo,amicizia,partner,fidanzato,moglie,marito,compagno,relazione,matrimonio,rapporto,sognatrice,interpretazione,sogno,significato,vuol,dire,facebook,twitterSognare un angelo può avere diversi significati ed è uno di quei sogni difficilmente inquadrabili in una interpretazione univoca. Interpretare dunque questo tipo di sogni è davvero difficile e spesso può riguardare un messaggio soprannaturale che vi avverte del vostro futuro e come tale rientra in quei sogni cosiddetti premonitori.

Sognare di vedere un angelo vestito di bianco e con ali pure significa che nella vostra vita state affrontando alcune situazioni nel giusto modo e che vi saranno di conforto le novità che arriveranno. Sognare di vedere un angelo può anche voler dire che avete la consapevolezza di avere al vostro fianco persone che vi sorreggono o vi potrebbero aiutare in ogni caso.

Sognare di vedere un angelo che porta un cartiglio o un messaggio significa che i vostri problemi quotidiani sono in dirittura d’arrivo e riuscirete ad avere momenti di spensieratezza senza alcuna angoscia o timore per il futuro.

Se sognate di vedere un angelo in chiesa significa che vi sentite in colpa per qualcosa che avete fatto e avete bisogno di essere assolti dalle vostre azioni.

Se sognate un angelo nella vostra casa fate attenzione perché state vivendo o rischiate di vivere un momento difficile nei rapporti famigliari.

donna,lavoro,italia,notizie,roma,milano,sicilia,news,cosa,significa,sognare,angelo,angeli,premonitore,bianco,ali,bambino,nascita,putto,parlare,nero,sporco,novità,guida,buon,auspicio,cartiglio,messaggio,chiesa,casa,famiglia,cielo,volo,amicizia,partner,fidanzato,moglie,marito,compagno,relazione,matrimonio,rapporto,sognatrice,interpretazione,sogno,significato,vuol,dire,facebook,twitterSe sognate di vedere uno o più angeli in volo nel cielo significa che la vostra vita è orientata verso le cose positive e vivete la vostra quotidiana in un modo sereno.

Se sognate un angelo bambino sono invece in arrivo buone notizie e in particolare, se la donna che lo sogna è incinta, indica un cambiamento come una nascita.

Se sognate un angelo che volando vi viene incontro significa che sono in arrivo ottime opportunità di lavoro, in amore o in famiglia.

Se sognate di parlare ad un angelo allora la vita vi sorriderà perché i vostri desideri possono davvero esaudirsi il modo che più desiderate.

Se sognate un angelo con le ali nere o sporche fate attenzione perché nella vostra vita potrebbero esserci notevoli difficoltà.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. Se non capisci completamente il tuo sogno scrivimi pure (il link al form si trova cliccando l’immagine nella colonna di destra in basso).

Se questa interpretazione ti è piaciuta condividila su Facebook, Twitter o altri Social Network. Grazie!

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere sempre aggiornato/a!

Ti aspetto su “Sorridi alla vita”! (CLICCA QUI)

6 pensieri su “Cosa significa sognare un angelo

  1. HO SOGNATO ATTRAVERSO UNA PORTA DI VETRO UN’ANGELO BAMBINA IO MI SONO AVVICINATA MA LEI SI è ALLONTANATA COME SPAVENTATA MA POI SI è DI NUOVO AVVICINATA E MI HA SORRISO SENZA PARLARMI ….VORREI CAPIRE CHE COSA SIGNIFICA ?

    • Ciao Antonella, per un consulto personalizzato, ti invito a cliccare nel link a destra (pagina: “clicca qui per un consulto personalizzato”). Infatti per motivi di privacy non posso interpretare i tuoi sogni sul blog o su Facebook. Grazie e, se vuoi, a presto! Buona vita!

  2. NON VOrrei che si vedessero i miei dati innanzitutto. Sono comunque una donna di 45 anni che non ha figli e forse non li avro’ mai. Ho sognato di rivedere una persona a me cara un’educatrice che quando ero giovanissima miha molto aiutata. Stavamo in un’associazione sindacale e poi lei stava andando via si e’ fermata e mi ha riconosciuta nonostante gli anni che erano passati dall’ultimo incontro. La prima cosa che mi ha detto e’ stata ti hanno stabilizzato al lavoro. Io le ho risposto non ancora ma presto succedera’. Nella realt’ ho un lavoro precario ma penso massimo 2 anni e mi stabilizzeranno. Mi ha accompagnata fuori da questa associazione. e nel cielo nero c’erano tantissime stelle tutte stelle lucenti che sapevano avevano un significato ma io non sapevo come interpretarle. Poi in un lato del cielo una cosa meravigliosa un Albero fatto di stelle cioe’ la cornice di quest’albero tipo un albero di natale e dentro un angelo sempre formato con le stelle. Io dissi alla mia amica c’e’ un angelo ella mi disse ha il braccio disteso e la mano a pugno cosa cheio invece non ho notato ma se lo diceva lei ci credevo. Poi c’era anche il mio compagno con il quale vivo da ormai 6 anni che indossava uno strano cappello mi seguiva e ai piedi aveva una strana pietra verde che scanzava. L’unica associazione che ho fatto e’ che quell’albero mi ricorda l’albero di gubbio in umbria che lo fanno nel periodo di natale e che mia cugina aspetta un figlio che nascera’ il prossimo natale. Secondo voi c’e’ una qualche interpretazione profetica o solamente un riversarsi del mio incoscio nel volere un figlio e non poterlo avere?

  3. salve. ecco io ho fatto un sogno stranissimo. continuo a sognare di avere ali nere e di volare sconfiggendo persone malvagie con la magia. vorrei poterle raccontare il mio sogno via mail se è possibile…cordiali saluti

  4. Ciao Simona, per un consulto personalizzato, ti invito a cliccare nel link a destra (pagina: “clicca qui per un consulto personalizzato”). Infatti per motivi di privacy non posso interpretare i tuoi sogni sul blog o su Facebook. Grazie e, se vuoi, a presto! Buona vita!

Lascia un Commento