Cosa significa sognare di annegare

Sitalia,notizie,roma,milano,sicilia,news,cosa,significa,sognare,annegare,affogare,acqua,sentimenti,emozioni,partner,fidanzato,marito,interpretazione,sogno,significato,facebook,sorridi alla vita,sorridi,consulto personalizzatoognare di annegare significa in generale avere difficoltà nel gestire le proprie emozioni e i propri sentimenti.

Questo tipo di sogno è spesso legato ad una sensazione di angoscia e di paura. Infatti, il sognatore ha spesso paura di cambiare la propria situazione emotiva e l’inconscio cerca di “svegliare” bruscamente il sognatore per spingerlo ad affrontare la situazione.

Sognare di annegare può anche significare che il sognatore non riesce ad affrontare i propri problemi, siano essi di natura affettiva o economica. In questi casi al sognatore consiglio di chiedere aiuto ai famigliari o agli amici o al partner al fine di poter affrontare e risolvere alcuni problemi lasciati in sospeso.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. Se non capisci completamente il tuo sogno scrivimi pure (il link al form si trova cliccando l’immagine nella colonna di destra in basso).

Se questa interpretazione ti è piaciuta condividila su Facebook, Twitter o altri Social Network. Grazie!

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere sempre aggiornato/a!

Ti aspetto sul sito di Sorridi alla vita! (CLICCA QUI)

4 pensieri su “Cosa significa sognare di annegare

    • Ciao Viviana, per un consulto personalizzato, ti invito a cliccare nel link a destra (pagina: “clicca qui per un consulto personalizzato”). Infatti per motivi di privacy non posso interpretare i tuoi sogni sul blog o su Facebook. Grazie e, se vuoi, a presto! Buona vita!

Lascia un Commento